Installazione sanitari bagno
La tua vecchia vanità per il bagno inizia a sembrare logora. Sicuramente tempo per uno nuovo. La buona notizia è che installazione sanitari bagno e vanità non è poi così difficile. Ecco i passaggi da seguire:
Rimozione della vecchia vanità e del lavandino.
- La prima cosa che devi fare è chiudere l’acqua. Quindi allentare il controdado di plastica nella parte superiore della trappola a sotto il lavandino. Il prossimo passo è scollegare le linee d’acqua.
- Usando un coltello multiuso, si desidera tagliare il sigillante che corre lungo la parte superiore del backsplash. Quindi tirare il lavandino per scollegarlo dalla parete.
- Togli il lavandino dalla vanità. Alcuni lavandini sono fissati con viti, altri sono incollati. Se il tuo è incollato, puoi toglierlo con un martello e uno scalpello.
- Per eliminare la vanità, devi prima rimuovere le viti sul retro che lo fissano al muro.
Inserendo la nuova vanità.
- La prima cosa da fare è segnare il contorno della nuova vanità con una matita lungo il muro. Per semplificare le cose, procurati una nuova vanità con le stesse dimensioni di quella vecchia.
- Contrassegna i montanti con un cercatore di perni. Nella maggior parte delle vanità, la parte posteriore è aperta. In caso contrario, dovrai praticare dei fori nella parte posteriore per i tubi.
- Misura quanto è distante dal muro ai tubi.
- Inserisci la nuova vanità, allineandola con i tuoi segni sul muro. Per facilitare installazione sanitari bagno, è possibile estrarre prima i cassetti e le ante. Verificare che sia a livello.
- Praticare un foro pilota attraverso la parte posteriore della vanità nel muro. Fai questo in un perno per assicurarti che sia un attacco saldo. Se non è possibile allinearlo con un perno, utilizzare un ancoraggio a parete. Quindi collegare la vanità con una vite.
Mettendo nel lavandino.
- Metti il rubinetto e lo scarico insieme e attaccali al lavandino prima di mettere il lavandino sulla vanità.
- Appoggiare una sottile linea di adesivo in silicone attorno al bordo superiore della toeletta.
- Lavorando con un aiutante, metti il lavandino sopra il mobile, assicurandoti che i tubi siano allineati. Lascia asciugare l’adesivo.
- Ricollegare lo scarico. Se il tubo di scarico sul nuovo lavandino è troppo lungo, puoi tagliarlo con un seghetto. Se è troppo corto, puoi trovare estensioni nel negozio di ferramenta.
- Ricollegare le linee d’acqua.
Desideri un aiuto professionale per installazione sanitari bagno? Rivolgiti agli esperti con cui collaboriamo.