Rimedi per sturare gli scarichi intasati
Come sturare gli scarichi intasati ?
Gli scarichi intasati sono orribili. Odorano, rendono la stanza praticamente inutilizzabile e sono generalmente un incubo. Chiamare uno specialista di scarico professionale per uscire e sbloccare i tuoi scarichi e servizi igienici è il miglior modo di agire. Esistono varie metodi su come sbloccare i tubi e gli scarichi. Ecco ci sono qualche consigli pratici e funzionali per sturare gli scarichi intasati Se vuoi uno scarico sbloccato, veloce, meglio chiamare gli esperti idraulici a Pistoia con cui collaboriamo!
Tutto nel lavandino della cucina
I lavelli da cucina affrontano un sacco di cose che finiscono nei loro scarichi. Prodotti alimentari, pezzi di plastica e ogni sorta di altra spazzatura vanno giù nello scarico dei lavelli della cucina. Quindi non sorprende che finiscano spesso intasati. Risolverli richiede un team di professionisti in pochi passaggi, supponendo che il problema sia di base. Questi includono:
- Utilizzo di idrogetti: gli idrogetti sono uno strumento sofisticato utilizzato dagli idraulici professionisti per eliminare gli scarichi. Utilizzando un tubo flessibile ad alta pressione con un ugello distintivo collegato all’estremità terminale e una macchina che pressurizza l’acqua, l’acqua viene costretta a liberare gli scarichi intasati. Nota: gli idraulici esperti ispezioneranno lo scarico utilizzando una telecamera per determinare se vi sono danni nello scarico o nei tubi prima di utilizzare l’idrogetto.
- Usa acqua calda: il grasso si addensa quando fa freddo e finisce per aderire al lato dello scarico. Gli idraulici a Pistoia utilizzano acqua calda per testare il flusso e rimuovere eventuali alimenti o residui dal lavandino della cucina.
Ciò può causare blocchi e finire con altri gunk bloccati in esso. Versando acqua bollente nel lavandino si dissolverà il grasso che potrebbe nascondersi lì. - Coclea: una trivella è uno dei migliori strumenti di un idraulico professionista. Conosciuto anche come un serpente idraulico. Questo strumento flessibile può farsi strada attraverso qualsiasi drenaggio per raggiungere il blocco. È usato sia in bagno che in cucina.
- Getto ad alta pressione: una volta identificato e rimosso il blocco, viene utilizzato un sistema a getto ad alta pressione per pulire completamente i detriti dai detriti.
WC bloccati
I servizi igienici bloccati sono le fosse. La migliore pratica è chiamare un idraulico di emergenza per gestire i servizi igienici bloccati! Chiamaci a qualsiasi ora del giorno o della notte, anche nel bel mezzo della tua festa, e facci lavorare la nostra magia. Possiamo usare il seguito per risolvere i servizi igienici bloccati.
- Stantuffo: lo stantuffo è progettato per sbloccare servizi igienici e scarichi, quindi è esattamente quello che viene utilizzato per primo. Uno stantuffo aiuta spostando un blocco usando un aspirapolvere. Una volta che un blocco è allentato, è più facile per noi rimuovere completamente.
- Il pratico serpente da toilette: se lo stantuffo non sblocca completamente la toilette e spesso non lo fa, dispiegeremo la coclea o il serpente da toilette. Questo piccolo aggeggio utilizza una testa rotante per rompere qualsiasi blocco che potrebbe essere più in basso nei tubi.
È sempre meglio chiamare un professionista se si dispone di uno scarico bloccato. Siamo aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno, quindi verremo sempre in tuo soccorso per sbloccare lo scarico o lo scarico dei servizi igienici! Mettiti in contatto con idraulici esperti con cui collaboriamo per una rapida e affidabile manutenzione dello scarico e della toilette. Chiama Pronto Intervento Idraulico Pistoia.